Il leader mondiale nella nautica da diporto e partner storico di Sailitalia, firma una nuova “avventura a vela”.

“Il mondo cambia, l’immaginario si evolve, oggi solcare il mare rappresenta la realizzazione di altri desideri, il compimento di nuove iniziative”.

Queste le parole con cui Groupe Beneteau annuncia la nascita di una gamma di catamarani che incarnano questa tendenza, quella di vivere il mare a 360°.

Excess Catamarans nasce proprio per offrire un’esperienza di navigazione superiore, sia per chi è al timone che per chi la vive da passeggero.

Per questo il team di progettisti che ha creato questo nuovo concetto di barca a vela ha disegnato modelli di imbarcazione evoluti, sia dal punto di vista del design, che degli spazi a bordo che della navigazione, dotandoli di caratteristiche ben definite, eleganti e funzionali.

Sportività e modernità, queste le caratteristiche del nuovo marchio che promette di stupire e realizzare i sogni anche dei più esigenti.

Sailitalia, partner storico del Gruppo Beneteau diventerà presto punto di riferimento in Italia per quanti vorranno conoscere i nuovissimi catamarani Excess.