Anche Sailitalia è presente in questi giorni al Nautic 2017, lo storico Salone Nautico di Parigi che unisce appassionati e costruttori di “sogni” a vela per 8 giorni di emozioni, fino al 10 dicembre.

Un appuntamento imperdibile per chi ama la vela e le sue performanti “forme” che sanno scivolare sull’acqua con destrezza grazie alle capacità tecniche e alla passione di costruttori sapienti che ogni anno presentano nuove barche dalle splendide linee fatte per esplorare il mare e le sue meraviglie.

La bella stagione è ancora lontana, ma la voglia di mare è sempre sulla cresta dell’onda e anche Sailitalia è a fianco di Bénéteau (Sala 1 Stand G27) nella sezione “vela” per presentare le sue offerte sulla vendita e sulla vendita con gestione.

Quest’anno Sailitalia compie 30 anni di vela, e di successi, anche grazie alla partnership con Beneteau, da 22 anni cantiere di riferimento che dal 1995 ha scelto Sailitalia come sua concessionaria unica in Campania.

Ed è così che alcuni degli ultimi e più innovativi e performanti modelli del cantiere francese presentati qui a Parigi attendono già acquirenti e turisti nelle 4 basi Sailitalia, a Procida, Cannigione, Tropea e Palermo.

Dal 1960 il Salone Nautico di Parigi è un evento da vivere a pieno, girando fra i suoi tre i padiglioni Vela/Turismo, Motonautica ed Equipaggiamento in cui quest’anno saranno presenti più di 800 barche presso Porte de Versailles.

Per gli amanti della vela la Sala 1 è quella giusto dove troverete tante magnifiche imbarcazioni e i suggerimenti per raggiungere mete di grande fascino.

Bellissime e numerose le attrezzature da barca esposte nella sala 2.1 di quella che è un’area espositiva che conta oltre 40mila metri quadrati in cui la barca, in ogni sua più affascinante e funzionale declinazione, è assoluta protagonista di questa fine 2017.

Vi aspettiamo allo stand BENETEAU Hall 1 Stand G27 per presentarvi tutte le novità del cantiere, nonché tutte le nostre proposte di noleggio e gestione imbarcazione a vela.

Per appuntamenti contattare Domenico Ambrosino al numero di cellulare 0039 3336039299.

Per info:

www.Sailitalia.com

081 896 9962

info@sailitalia.it